Vaso in Vetro di Murano "Aurora" – Forma Ovoidale Sfumata Giallo e Rosso H21
Vaso in Vetro di Murano "Aurora" – Forma Ovoidale Sfumata Giallo e Rosso
Altezza 21 cm, Larghezza 19 cm, Diametro bocca 6 cm
Peso: 1,8 kg
Materiale: Vetro di Murano originale
Lavorazione: Artigianale, battuto con effetto venato ("a ragnatela")
Splendido vaso in pregiato Vetro di Murano originale, un capolavoro d'arte vetraria interamente realizzato a mano da maestri artigiani. L'opera si distingue per un'esclusiva e raffinata lavorazione del vetro battuto con effetto venato, storicamente definita anche "a ragnatela", che crea una trama densa e suggestiva su tutta la superficie, esaltando la diffusione della luce. Il design gioca su una magnifica sfumatura cromatica che sfuma delicatamente dai toni caldi del giallo ambra nella parte superiore fino a un rosso vibrante e intenso verso la base. Con un peso solido di 1,8 kg e forme armoniose, questo pezzo unisce la forza della materia alla delicatezza del dettaglio artistico. Un elemento d'arredo esclusivo, elegante e senza tempo, perfetto per impreziosire qualsiasi ambiente di lusso.
Durante il processo di acquisto è possibile scrivere nelle note dell'ordine la frase che si desidera venga incisa. La frase deve essere più breve possibile. Ad esempio si può incidere una data importante per voi oppure un nome.
NOTA: Non si può chiedere il rimborso una volta inciso qualcosa sul pezzo.
Le opere acquistate presso il nostro sito vengono consegnate al cliente con il nostro certificato di autenticità (documento cartaceo).
L'imballo viene accuratamente eseguito da personale esperto che utilizza materiale di imballo specifico per il vetro artistico. Le opere vengono imballate prima con la carta e poi con materiale con bolle ad aria. Questo protegge l’oggetto dai colpi e dalle vibrazioni che si creano durante il trasporto. Per le opere più importanti e grandi come vasi e sculture viene realizzata una cassa in legno protettiva. Inoltre tutti i prodotti spediti sono assicurati.
I colori reali possono essere leggermente diversi dalle foto.
I dazi e tutte le spese d’importazione sono a carico del destinatario.
In caso di storno perché non si vuole più il prodotto le spese di spedizione per il rientro sono a carico del cliente che ha acquistato.
Se un prodotto arriva danneggiato prima di tutto fare le foto di come è stato trovato il prodotto e anche della scatola. Raccogliere più prove possibili e comunicare alla Vetreria Artistica Colleoni snc tutte le informazioni necessarie per poter aprire la pratica di rimborso. Il cliente ha tempo 5 giorni lavorativi per informarci tramite e-mail colleoni@colleoni.com oppure al numero +39 (0) 415274872.
ITALIANO
ENGLISH
FRANÇAIS
DEUTSCHE
ESPAÑOL
РУССКИЙ
日本語