SET GOTI NERO CON AVVENTURINA MARRONE COD B02

€190,00

Servizio di 6 bicchieri neri con avventurina marrone

Prodotto eseguito a mano dal Maestro Giuseppe Tagliapietra con la tecnica del vetro soffiato nell'isola di Murano. A Murano questo bicchiere viene chiamato  Goto. Il primo oggetto creato in una fornace è stato il GOTO. Ogni maestro si creava il proprio bicchiere per bere durante le pause di lavoro. La particolarità di questi bicchieri è che possono essere utilizzati tutti i giorni per vino, acqua, aperitivi e cocktails. Sono ideali sia per un regalo ad una persona cara sia per averli in casa. Sicuramente riuscirete a stupire i vostri ospiti con questi bicchieri. Ogni pezzo è unico al mondo nel colore e nella forma essendo fatto a mano senza uso di stampi e forme.

Il servizio è composto da N 6 pezzi tutti molto simili ma con piccole differenze uno dall'altro

ALTEZZA CM 12   DIAMETRO CM 6

Volete personalizzare le opere? Affidatevi ai nostri esperti per l’incisione a freddo. L'incisione dell'opera è inclusa per tutti gli ordini tranne per gli oggetti di bigiotteria.
Durante il processo di acquisto è possibile scrivere nelle note dell'ordine la frase che si desidera venga incisa. La frase deve essere più breve possibile. Ad esempio si può incidere una data importante per voi oppure un nome.
NOTA: Non si può chiedere il rimborso una volta inciso qualcosa sul pezzo.
Le opere acquistate presso il nostro sito vengono consegnate al cliente con il nostro certificato di autenticità (documento cartaceo).

L'imballo viene accuratamente eseguito da personale esperto che utilizza materiale di imballo specifico per il vetro artistico. Le opere vengono imballate prima con la carta e poi con materiale con bolle ad aria. Questo protegge l’oggetto dai colpi e dalle vibrazioni che si creano durante il trasporto. Per le opere più importanti e grandi come vasi e sculture viene realizzata una cassa in legno protettiva. Inoltre tutti i prodotti spediti sono assicurati.

I colori reali possono essere leggermente diversi dalle foto.
I dazi e tutte le spese d’importazione sono a carico del destinatario.
In caso di storno perché non si vuole più il prodotto le spese di spedizione per il rientro sono a carico del cliente che ha acquistato.
Se un prodotto arriva danneggiato prima di tutto fare le foto di come è stato trovato il prodotto e anche della scatola. Raccogliere più prove possibili e comunicare alla Vetreria Artistica Colleoni snc tutte le informazioni necessarie per poter aprire la pratica di rimborso. Il cliente ha tempo 5 giorni lavorativi per informarci tramite e-mail colleoni@colleoni.com oppure al numero +39 (0) 415274872.